Home > Pole Dance in Italia e nel mondo > San Valentino in stile Pole Dance

San Valentino in stile Pole Dance

San Valentino si sta avvicinando e in questo articolo vi ho preparato 3 storie d’amore che “girano attorno al palo” e si rafforzano grazie alla passione per la Pole Dance. Buona lettura!

1.La coppia americana, Steve Hind (48 anni) e  sua moglie Lisa  (27 anni) hanno iniziato a praticare Pole Dance quasi per scherzo. Dopo il loro matrimonio, a causa di cattive abitudini (alcol e cibo poco sano, come patatine e hamburger non stop), tutte e due sono ingrassati tantissimo e volevano trovare qualche attività alternativa alla palestra che potevano praticare assieme per perdere peso. Un giorno hanno visto per strada una scuola di pole dance e, dopo aver provato la prima lezione, non hanno più smesso…  La pole dance ha cambiato completamente la loro vita. Infatti, Steve ha perso più di 24 kg e Lisa è dimagrita di 40 kg! La coppia si allena ogni giorno, partecipa ai campionati e si sente all’apice di felicità e benessere.

Sotto questo link potete leggere la versione completa dell’articolo (in inglese).

before Pole Dance

after Pole Dance

Prima di Pole Dance                                          Dopo Pole Dance

2. Un regalo di Natale da sogno per una ragazza Pole Dancer ? Un buono di 10 lezioni di Pole Dance, ma non solo….  Kenyon prova per la sua girlfriend Clair una lezione di Pole Dance per capire meglio il suo mondo interiore e la disciplina che la appassionata così tanto.  Il tutto è registrato su questo fantastico video, che finisce con le parole di Kenyon: “Pole Dance è meravigliosa, irreale e veramente molto impegnativa. La mia stima a tutte le persone che la praticano. Buon Natale, Clair!” (nda: lacrimuccia..)

3.Quando pensate alla coppia più famosa del mondo di Pole Dance, chi vi viene in mente? Certamente, Anastasia Skukhturova e Evgeniy Greshilov! Tutti e due sono plurititolati campioni nazionali e internazionali di Pole Dance che viaggiano per tutto il mondo, spesso assieme, per  insegnare e  partecipare a gare e convention. Tuttavia, nonostante la loro fama, è difficile trovare su internet qualche informazione sulla loro vita privata e, soprattutto, dove e quando è iniziata la loro storia d’amore. Con tanta fatica,  ho recuperato queste informazioni per voi dai mie fonti russe  ;-).

Pole Dance couple 2     Pole Dance Couple

Foto di Anastasia e Evgeniy by Stas Perov

I ragazzi si sono incontrati l’8 aprile 2010 alla festa dimostrativa Cherry Berry organizzata da Elena Marso, dove si esibivano insegnanti di vari scuole russe di Pole Dance. E’ stato un vero colpo di fulmine per Evgeniy, perché si ricorda ancora tutti i dettagli: la musica con la quale ha ballato Anastasia  (la canzone di Lara Fabian) e il  suo costume  celeste a pois. Dopo questa serata, i ragazzi si sono messi assieme e … chissà se non è stato proprio questo incontro che ha dato uno slancio alla loro carriera professionale, visto le tante gare che loro hanno vinto negli anni successivi?.. Al giorno d’oggi questa famosa copia di Pole Dancer ha realizzato assieme un project art, dove ballano assieme:

Per finire sulla nota d’amore, vi lascio con questo meraviglioso duetto di Marlo Fisken eKyleDesChamps “The Last Goodbye”:

Buon San Valentino a tutte Voi, care Pole Dancer!

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: