Workshop con le star di Pole Dance
Tutte noi poler, per i nostri allenamenti, amiamo trarre ispirazione dai video delle star internazionali di Pole Dance. Fanno sognare, danno le motivazioni per non mollare, allargano gli orizzonti e spingono ad andare oltre ai nostri limiti mentali e fisici.
Fare un workshop con la propria star preferita può essere un valore aggiunto, perchè dà la possibilità di conoscerla dal vivo, con il suo stile e la sua personalità, con la sua filosofia e i suoi trucchetti per raggiungere un determinato trick.
A volte, può essere difficile iscriversi al primo workshop, perchè si ha paura di non essere adeguate come livello alle altre persone. A volte, il confronto con il gruppo e con l’insegnamento della star può essere veramente doloroso, perchè ci si può rendere conto che c’è ancora tanta strada per crescere e migliorare. Tuttavia, questa esperienza aiuta ad uscire dalla nostra “comfort buble” ed a progredire nella nostra arte.
Al giorno d’oggi in Italia vengono organizzati tantissimi workshop e Pole Camp per tutto l’anno. La lista aggiornata è presente sul: http://www.poledanceitaly.com/workshop/
Io, personalmente, ho iniziato a fare workshop in Italia dal 2015. Ogni esperienza è stata preziosa e mi ha lasciato tanti spunti per migliorare la mia tecnica e il mio insegnamento. Tra numerose star famose, in questi anni ho conosciuto:
Elena Shtalinskaya
Alethea Austin
Maddie Sparkle
Anastasia Sokolova
Daria Chebotova
Mario Valentini
Marion Crampe
Ludovica Nicolis e Jessica Bassan
Commenti recenti